Le religioni non cristiane - Helmuth von Glasenapp - copertina
Le religioni non cristiane - Helmuth von Glasenapp - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le religioni non cristiane
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura tascabile, tomo n. 1 della collana, traduzione di Simona Vigezzi Martini, a cura di Clara Gallini, copertina flessibile e plastificata, indebolita nei toni e segnata da abrasioni al piatto, da sgualciture alle punte, da ombrature di polvere, da escoriazioni alle cerniere e da comuni imperfezioni al dorso scurito, carte velate da una modesta scuritura, più marcata ai margini, tuttavia in buone condizioni. N. pag. 355.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1962
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668089239
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it