Per la loro quarta fatica i Talking Heads si riuniscono in sala d'incisione, sotto la supervisione del geniaccio Brian Eno, alla terza collaborazione con il quartetto newyorkese. E dopo due ottimi album (77-More Songs About Buildings and Food) ed un semicapolavoro (Fear of Music), eccoli partorire il loro inarrivabile capolavoro : Etno-Funk- New Wave-World Music-Post Punk- Poliritmi Africani + Alienazione Metropolitana -Politica - Sociale- Flussi Di Coscienza, in un miscuglio irripetibile per inventiva e genialità. Mai la nevrosi post-moderna era mai stata cosi caleidoscopica, funky e ballabile, forse. Di Sicuro, la musica non è mai stata più la stessa che era prima di quel 8 Ottobre del 1980.
Remain in Light
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele Farelli 15 ottobre 2021And The Heat Goes On
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it