Legatura editoriale, copertina in piena tela verde con titolo in oro impresso al dorso e al piatto anteriore, alone da umidità negli angoli superiori, tracce di polvere, piccola abrasione con relativa mancanza nel bordo alto del piatto posteriore, fioriture ai preliminari e ai tagli, pagine in buonissimo stato lievemente ingiallite ai margini, ampiamente illustrate con 30 riproduzioni a colori delle opere dell'artista su tavole, riproposte in nero e di dimensioni ridotte nelle schede descrittive a fine volume. N. pag. 28 + tavv. + schede.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it