Rembrandt - Otto Benesch - copertina
Rembrandt - Otto Benesch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rembrandt
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, trad. dal tedesco di E. Roditi, vol. XXII. della collezione, copertina in tela grezza plastificata e sovraccoperta illustrata, segnate da dissolvenza e ombre di umido, intense ai margini e unghia, camicia muta in cartonato rustico integra in dotazione, fogli decorati da circa molteplici tavole a colori, applicate ai fogli, in ottime condizioni, seppur velati da ossidazione. N. pag. 153.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1957
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560846380974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it