Remembering the Rockets
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,90 €
Al suo terzo album "Remembering the Rockets", la band americana Strange Ranger continua ad eccellere nel tradurre in musica il modo in cui l'intimità può essere travolgente. Con una dozzina di uscite nei suoi 10 anni di attività come band, il gruppo ha cambiato generi, stati d'animo e texture, pur mantenendo un'importante linea guida: l'esplorazione della vicinanza. Lo stile di scrittura del frontman Isaac Eiger si legge come un insieme sciolto di citazioni di conversazioni che ha avuto con altri, unite alle sue introspezioni private. È un maestro moderno nel trasmettere l'ansia e l'incertezza di invecchiare attraverso un misto di infanzia e nostalgia. Per un argomento così serio come il collasso ecologico, gli Strange Ranger sono comunque riusciti a fare il più lussurioso, il più fluido, e più piacevolmente ipnotico album della loro carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it