Remixes Jid010 (Coloured Vinyl)
Jazz Is Dead chiude l’anno, e la prima serie di uscite, con un album di remix a cura di alcuni dei produttori più interessanti sul confine tra jazz ed elettronica.
Come capitolo finale della serie iniziale di uscite di Jazz Is Dead, Remixes JID010 continua la catarsi creativa in un nuovo esaltante capitolo della musica jazz. Adrian Younge & Ali Shaheed Muhammad (A Tribe Called Quest) hanno scelto nove creatori iconici per reimmaginare i loro brani preferiti dal catalogo Jazz Is Dead fino ad oggi. Le nuove sorprendenti versioni sono a cura di Cut Chemist, DJ Spinna, Georgie Anne Muldrow, Akili, Shigeto, Pink Siiffu, Dibiase, Natureboy Flako e Kaidi Tathum. È un affare di famiglia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it