Remote Echoes
Frutto di un mezzo decennio di incisioni casalinghe su 4 piste, Remote Echoes è un'espressione sibilante, friabile e priva di fondamenta del progetto Duster di Clay Parton e Canaan Amber. Un mix di demo pubblicati solo su cassetta sotto i nomi di Christmas Dust e On The Dodge, questo album di 14 tracce include anche una serie di brani inediti. La miscela unica di chitarre sfocate, synth d'occasione, percussioni ovattate e voci sommesse di Duster anticipa la chillwave, il mumblecore e il corecore, illustrando con eleganza la santa trinità dei vizi dei fannulloni: sigarette, caffè e l'erba suprema.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it