Render
Vinyl Edition
Dopo il successo dell'Ep "Insularity", uscito nel 2017 e prodotto da Drewsif Stalin, Valis Ablaze debuttano sulla lunga distanza con il sound ancora più raffinato di "Boundless", prodotto da Justin Hill (Sikth, Heart of a Coward, Bury Tomorrow). Il disco è composto da una serie di brani in cui si contrappongono groove e linee vocali, synth ed energici giri di basso, per un lavoro in cui vengono superati i confini del Prog-Metal per creare qualcosa di innovativo e complesso. Ogni brano ha infinite sfumature, caratteristica che invoglia l'ascoltatore ad approfondire con ascolti infiniti per andare e cercare dettagli nascosti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it