Reportage un poemetto seguito dal taccuino del viaggio in Cina
In-16° (17.5x13 cm), pp. 49, (3), 1 tavola fotografica b/n, brossura editoriale gialla a risvolti, titoli in nero al dorso e al piatto anteriore. Acquario, 138. Ottimo esemplare (n° 361/1000). Prima edizione di questo poemetto seguito dal taccuino di appunti dall'esperienza cinese di Luzi e Sereni che nell'ottobre del 1980 furoso ospiti della Delegazione degli scrittori cinese insieme ad altri scrittori italiani in rappresentanza del Sindacato nazionale scrittori. Di grande interesse le impressioni sulla mutevole stagione culturale cinese del periodo. Cfr Gambetti-Vezzosi, p. 473.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it