Repubblica di San Marino. L'architettura. Manufatti o immobili con valore di monumento
Con la collaborazione di Lorenzo Battistini e Maria Elena Morganti. San Marino, Fondazione San Marino-Cassa di Risparmio SUMS 2007,cm.21,5x30,5, pp.473, numerose .figg.a col.nt., legatura editoriale cartonata, sovraccoperta figurata a colori.
Venditore:
Informazioni:
Con la collaborazione di Lorenzo Battistini e Maria Elena Morganti. San Marino, Fondazione San Marino-Cassa di Risparmio SUMS 2007,cm.21,5x30,5, pp.473, numerose . figure a colori nel testo , legatura editoriale cartonata, sovraccoperta figurata a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it