Repulsion for Humanity (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
“Repulsion for Humanity” è il secondo album dei Sinsaenum “radicale, violento, arrabbiato”, come lo descrive il leader della band Frederic Leclercq (Dragonforce). Il titolo del resto non inganna: death metal allo stato puro, senza compromessi commerciali, non adatto ai deboli di cuore. "Echoes Of The Tortured" (2016), il primo album, è stato nominato come "Best Debut" da Metal Hammer Germany ed è stato elogiato in tutto il mondo come uno dei più freschi e migliori approcci al death metal. L'EP seguente "Ashes" (2017) è stato descritto come "un segno di vita nel futuro del genere" anche da Metal Hammer UK.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it