Requiem for an Almost Lady
Edizione in vinile.
Già ristampato nel 1999 dalla Smells Like Records di Steve Shelley (Sonic Youth), Requiem For An Almost Lady rimane una delle opere più poliedriche del crooner americano. Inciso nel 1971 durante il suo 'esilio' forzato in Svezia per la locale indipendente Viking, l'album è in assoluto tra i suoi capisaldi, un vero e proprio affresco di americana che avrebbe preceduto di almeno un quarto di secolo l'avvento dell'alternative-country.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it