Dal primo all'ultimo volume, questi manga hanno saputo tenermi incollata alle pagine: ero lì dentro con loro, a combattere e a soffrire e a desiderare non finisse mai. Una lettura piacevole, coinvolgente, troppo sottovalutata e disegni stupendi. Aya Kanno ha saputo dare vita a un piccolo gioiellino
Requiem of the Rose King. Vol. 17
Nell’Inghilterra del XV secolo, lo scontro tra due dinastie in lotta per il trono sconquassa il regno. Sullo scenario della Guerra delle Due Rose, che vede contrapporsi i casati di York e di Lancaster, rispettivamente rappresentati da una rosa bianca e una rosa rossa, si svolgono le vicende di Richard, giovane rampollo della famiglia York... Richard ha ormai perso tutte le persone a lui care, ma c’è ancora una sciagura che lo attende... Scopre infatti una tremenda verità per bocca di sua madre e, seppur sconvolto, si trova costretto a impugnare la spada contro Richmond. Si alza infine il sipario sulla battaglia di Bosworth, che segnerà l’epilogo della storia di Richard e di questa intrigante serie sospesa tra fantasy e atmosfere shakespeareiane.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chasie 11 gennaio 2025Adorato ogni singolo volume
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it