Requiem. The Pity of War
Nella ricorrenza dei 100 anni dalla fine della Prima Guerra mondiale, Ian Bostridge e Antonio Pappano hanno messo insieme un programma di brani per voce e pianoforte che offrono una retrospettiva storica e poetica di quel momento epocale.
Scritti in un arco temporale di circa 50 anni, i brani sono di Gustav Mahler, Kurt Weill e di due compositori di grande talento le cui vite furono spezzate proprio dalla Grande Guerra, il britannico George Butterworth (1885-1916) e il tedesco Rudi Stephan (1887-1915).
Registrazioni effettuate nella chiesa di St Jude-on-the-Hill, Hampstead Garden Suburb London.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it