Rerum vulgarium fragmenta (Francisci Petrarchae Laureati Poetae)
Prefazione di Luciano Anceschi. Con 10 tavole in bianco e nero a piena pagina di Carlo Carrà (riproduzioni litografiche fotomeccaniche da disegni originali dell'Artista)
Stampato su carta alla forma, fabbricata in Italia, per la dimensione di mm. 440 per 320 in folio filigranato nella parte inferiore con il segno della Conchiglia. Manca la suite delle litografie
Cm 32x22,5. pp. 152. . Molto buono (Very Good). . . [Carrà, 1976].Venditore:
Informazioni:
<p>Prefazione di <strong>Luciano Anceschi</strong>. Con 10 tavole in bianco e nero a piena pagina di Carlo Carr&agrave; (riproduzioni litografiche fotomeccaniche da disegni originali dell'Artista)</p> <p>Stampato su carta alla forma, fabbricata in Italia, per la dimensione di mm. 440 per 320 in folio filigranato nella parte inferiore con il segno della Conchiglia. Manca la suite delle litografie</p> Cm 32x22,5. pp. 152. . Molto buono (Very Good). . . Carrà [Carrà, 1976] Carrà Massimo, Carlo Carrà Opera grafica 1922-1964. Venezia, Neri Pozza, 1976.
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it