Resa dei conti di Max Adams - Blu-ray
Resa dei conti di Max Adams - Blu-ray - 2
Resa dei conti di Max Adams - Blu-ray
Resa dei conti di Max Adams - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Resa dei conti
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jack, ladro internazionale, e gli uomini della sua squadra altamente qualificata sono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere i loro soldi quando Karen, splendida femme fatale ed ex fidanzata di Jack, li trascina in una pericolosa rapina miliardaria. Con un furto commesso ai danni di Eddie, ex amante di Karen, Jack dovrà lottare anche con i sentimenti d'amore verso la donna e capire se vale la pena riconquistarla.

Dettagli

2016
Blu-ray
8031179944491

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Bruce Willis

Bruce Willis

1955, Idar-Oberstein, Germania

Propr. Walter B. W. Attore statunitense. Ex suonatore di armonica a bocca, ex barista ed ex guardiano notturno in una centrale nucleare, viene lanciato a metà degli anni '80 dalla serie televisiva Moonlighting ed esordisce nel cinema nel 1987 nella commedia Appuntamento al buio di B. Edwards. Diventa improvvisamente la nuova icona del cinema d'azione interpretando il detective MacClane in Trappola di cristallo (1988) di J. McTiernan, film teso ed esemplare nel quale unisce alla perfezione muscoli, cervello e una discreta ironia. Nel 1990 è ancora MacClane nel mediocre 58 minuti per morire di R. Harlin e uno spietato e alcolizzato giornalista in Il falò delle vanità di B. De Palma. Ormai consacrato come uno dei più apprezzati divi hollywoodiani, torna a toni più leggeri con Hudson Hawk - Il...

Foto di Claire Forlani

Claire Forlani

1972, Twickenham

Attrice inglese. Di padre italiano e madre inglese, studia recitazione e danza classica a Londra. Trasferitasi nel 1993 negli Stati Uniti, nel 1996 recita in Generazione X, commedia demenziale e per nulla generazionale di K. Smith, sulle goliardate di due giovani per mandare all’aria i piani dell’ex fidanzata (F.) di uno dei due. Lo stesso anno è accanto a S. Connery e N. Cage in The Rock di M. Bay, movimentatissimo thriller d’azione. Interpreta poi la cameriera di cui si innamora il protagonista di Basquiat (1996) di J. Schnabel, biografia dell’artista newyorkese scomparso nel 1988. Nel 1997 si cala nel ruolo della fragile fidanzata di Neal Cassady, l’eroe della beat generation, in L’ultima volta che mi sono suicidato di S. Kay, ma si impone sulla scena internazionale nel 1998 con Vi presento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail