Resident Evil. L'isola della morte (DVD)
A San Francisco, Jill Valentine è alle prese con un'epidemia di zombie e un nuovo virus T, Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l'isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.
-
Titolo originale:Resident Evil: Death Island
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Sony, 2023
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua sottotitoli:Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Olandese, Estone, Finlandese, Tedesco, Lettone, Lituano, Norvegese, Portoghese, Spagnolo, Svedese, Turco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it