Come dimenticarsi dei pomeriggi passati alla Play1, quando ti imbatti per la prima volta in questo gioco nei panni degli agenti S.T.A.R.S. a rispondere ad una chiamata misteriosa nella elegante e misteriosa villa Spencer. Ora sei seduto e molti di quei ricordi ti tornano in mente leggendo questo libro,bellissimo
Resident Evil. Umbrella Conspiracy
Raccoon City, una remota comunità di montagna, è sconvolta da una serie di orribili delitti commessi nella foresta circostante. Presto cominciano a diffondersi le prime voci, che parlano di creature malvagie, alcune umane... altre no. L'unica certezza è che le vittime sembrano esser state divorate. L'epicentro di queste morti oscure è una magione abbandonata di proprietà della misteriosa Umbrella Corporation. Per anni la Umbrella ha portato avanti le sue ricerche genetiche, apparentemente per scopi legali, lontana da occhi indiscreti. Per investigare sugli strani avvenimenti è stata mobilitata la STARS (Squadra di Recupero e Tattiche Speciali), un'unità paramilitare che vanta fra i suoi agenti lo scaltro Chris Redfield, l'ex ladra di appartamento Jill Valentine, il letale Barry Burton l'enigmatico capitano Albert Wesker. Insieme, dovranno presto dimostrare di essere pronti a tutto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 27 maggio 2022Tornare indietro nel tempo
-
ROBERTA TEDISCO 12 marzo 2017
Resident Evil ha già di per sé una trama affascinante quanto terrificante e l'autrice del libro è riuscita a valorizzare il racconto con uno stile di narrazione fluido e ben comprensibile che ti coinvolge. Questo è il primo libro di altri sette che narra l'inizio dell'incubo avvenuto nella tranquilla città di Racoon City, dove un virus ha contagiato l'intera cittadinanza. Molti misteri verranno svelati dai membri della squadra S.T.A.R.S. (Special Tactics And Rescue Service) che dovranno affrontare ogni sorta di pericolo biologico per riuscire a smascherare l'Umbrella Corporation. Ma di chi ci si potrà fidare veramente in una situazione delicata e pericolosa come questa? A voi starà scoprirlo...
-
Alessia Beneventano 30 dicembre 2014
Ottimo stile di scrittura, ricco di descrizioni assolutamente non ripetitive. A tratti umoristico, seppure terrorizzante. Perfetta la brossura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it