In questo ultimo capitolo (leggendolo si può notare che alla fine è un prequel della storia) siamo catapultati insieme alla giovane Rebecca nella sua avventura prima di entrare nella villa, anche questo libro di ricollega a uno dei famosissimi giochi della saga. Personalmente avrei preferito una chiusura del cerchio, ma devo dire che è stato un viaggio oscuro, ma molto emozionante.
Resident Evil. Zero hour
L'ultimo attesissimo romanzo della saga di Resident Evil. Inviati ad investigare su una serie di macabri omicidi a Raccoon City, la squadra S.T.A.R. Bravo entra in azione! Lungo la via per la missione l'elicottero si schianta al suolo. Tutti riescono fortunatamente a sopravvivere ma quello che scoprono è raccapricciante. Poco lontano scrutano un trasporto militare fuori strada pieno di cadaveri, ma questo è solo l'inizio del loro incubo! La squadra Bravo presto scoprirà il male che si sta espandendo intorno ad essi, e il nuovo membro Rebecca Chambers sta cominciando a chiedersi quale scherzo del destino l'ha spinta a partecipare alla missione!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO_92 03 agosto 2022Prima della villa, prima del disastro, Il male è nato!
-
La Perry si riconferma una bravissima scrittrice, capace di catapultare il fan di Resident Evil ancora una volta nei meandri di quest'incubo. Descrizione dei personaggi e degli eventi del videogioco accattivante e ben riuscita. Questo libro è il mio preferito fra tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it