Residenze temporanee. Dalle tende del Paleolitico alle stampanti 3D - Giulia Fagà,Roberto Nascimbene - copertina
Residenze temporanee. Dalle tende del Paleolitico alle stampanti 3D - Giulia Fagà,Roberto Nascimbene - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Residenze temporanee. Dalle tende del Paleolitico alle stampanti 3D
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opera analizza le strutture residenziali temporanee nelle loro differenti declinazioni. Nella prima parte è approfondito il percorso evolutivo dell'abitare temporaneo nei secoli. Si studiano nel dettaglio le tipologie abitative temporanee all'interno di differenti ambiti d'interesse: il settore emergenziale, il settore ricettivo e la sostenibilità ambientale. Nella seconda parte, invece, l'attenzione è posta sul tema dei materiali utilizzabili per la realizzazione di strutture temporanee a uso abitativo. All'interno del libro sono stati esaminati più di 100 casi studio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
296 p., ill. , Brossura
9788854898981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it