Resilienza. MM84
Siamo nel 2082 e qualcosa è andato storto nel nostro processo di civilizzazione. La misoginia è naturale. Le donne sono sottomesse. Gli omosessuali e chiunque sia queer, è perseguito per legge. I Soldati possono giustiziare i reati sul posto o sulla TV di Stato; la gente li chiama Gatti. Ma esiste la Resistenza, persone che combattono ancora per i diritti civili, per la libertà e per amare: loro vengono definiiti Topi. Damiano Domini è Capo di Corpo. Massimo Kurah è il Leader della Resistenza. Cercano di uccidersi a vicenda o qualcosa di peggio: amarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it