Il respiro del cuore
"Il respiro del cuore" di Maria Dolores Suma permette di individuare, sin dal suo titolo, l'orizzonte entro il quale si staglia la riflessione dell'autrice: l'interiorità espressa dal termine "cuore" e la sua stessa vitalità, nella dialettica, che simbolicamente si può trarre dal lemma "respiro". La scrittura, però, ha orizzonti molto ampi e dimostra essere altamente riflessiva, filosofica, istituendo una meditazione continuata sul senso della vita, della morte e sulla natura del tempo sia personale che umanamente generale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:13 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it