REspiro
Scrivere, giocando con le parole, spesso accostando sostantivi e aggettivi in modo inatteso - talvolta sorprendente, ma sempre lieve - si palesa nei versi di Giulia come un'urgenza, una necessità imperativa, che quasi la perseguita fra le attività quotidiane più diverse: "su pezzi di giornale - su tovaglioli del bar - su di un muro rovinato - su fogli di un quaderno stropicciato - sul vetro con un dito infreddolito - con lo sguardo nel cielo di sole appena nato - sulle onde del mare agitato - sulla sabbia con un bastoncino che hai trovato - sulla pelle con inchiostro delicato - sulla terra con un chiodo mai usato - scrivi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it