Respiro
Questo libro è un lungo "grazie", agli alberi, ai fiori, al mare, all'incanto della fanciullezza, a tutto ciò che mi fa "respirare". Sono poesie nate negli ultimi due anni, dai toni chiari, leggeri, con qualche sfumatura più scura qua e là. Versi un cui celebro la natura, senza nasconderne gli inciampi, canto l'amore per mio figlio, ritraggo i colori del mio quartiere, della mia città, esco dalle mie paure. Un inno al calore della vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it