Respiro profondo non è solo il titolo di questa raccolta di poesie, ma molto di più: è immagine del modo di porsi dell'autore, una predisposizione a «prendersi cura» di sé e della casa comune. La consapevolezza «che siamo profondamente/legati alla Terra» diventa un monito, quasi un avvertimento. L'autore sente «il cuore battere» e «il rosso liquido vitale scorrere nelle vene»: «chiede felicità/solo felicità» e, forse, ha intuito la via per raggiungerla...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it