Il respiro ritratto
Fausto Maria Pico è nato a Orvieto nel 1947, è ricercatore di Filosofia del Diritto all'Università di Parma e ha al suo attivo numerose pubblicazioni di carattere teorico-scientifico e varie esperienze figurative e teatrali con il regista Beppe Arena. La sua poesia si lega scopertamente all'oralità e insiste sulla metafora dell'ascolto, un ascolto interiore aperto a una molteciplità di voci.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it