Libro La responsabilità dell'architetto. Conversazione con Renzo Cassigoli Renzo Piano , Renzo Cassigoli
Libro La responsabilità dell'architetto. Conversazione con Renzo Cassigoli Renzo Piano , Renzo Cassigoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La responsabilità dell'architetto. Conversazione con Renzo Cassigoli
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 93 9788836806324 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina. Le pagine risultano imbrunite dal tempo. Gli interni delle prime pagine risultano leggermente allentati..

Immagini:

La responsabilità dell'architetto. Conversazione con Renzo Cassigoli

Dettagli

Tascabile
93 p.
9788836806324

Conosci l'autore

Foto di Renzo Piano

Renzo Piano

1937, Genova

Renzo Piano (Genova, 1937) è una figura chiave dell’architettura internazionale degli ultimi quarant’anni. Tra le sue opere: la Collezione Menil a Houston;il progetto Unesco con laboratorio a Otranto; la Cité Internationale a Lione; il Museo della scienza e della tecnica ad Amsterdam; il Museo Paul Klee a Berna, il City Tech Tower, il grattacielo più alto di Brooklyn, e lo Shard a Londra, il più alto d’Europa. Molte delle sue opere più celebri sono in Italia: lo stadio di Bari, la chiesa di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, le stazioni della metropolitana di Genova, il centro multiservizi di Nola, il Lingotto di Torino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it