Responsive design. Con Wordpress
Gli smartphone e i tablet sono utilizzati sempre più spesso per navigare in Internet al posto dei classici computer. I siti Web devono quindi essere progettati in modo da adattarsi automaticamente a dispositivi anche molto diversi tra loro, ognuno con una differente risoluzione e dimensione dello schermo. La tecnica per ottenere tutto questo si chiama Responsive Design. Questo libro insegna a sfruttare al massimo le caratteristiche di WordPress, il sistema CMS più diffuso al mondo, per creare temi e plugin Responsive in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo mobile e di funzionare perfettamente anche con connessioni lente. Per mettere il lettore subito in grado di applicare quanto appreso, il volume è completato da esempi di codice e tutorial passo passo, che mostrano, tra l'altro, come creare una galleria fotografica, una pagina con una mappa, una galleria di prodotti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it