"Guardiani della Galassia: Retaggio" è senza dubbio una pietra miliare della collana Must Have. Questo fumetto introduce magistralmente i personaggi iconici dei Guardiani della Galassia, offrendo una caratterizzazione dettagliata e avvincente di ognuno di essi. La qualità dei disegni è straordinaria, con un'illustrazione che riesce a catturare ogni sfumatura e dinamismo della storia. La trama, avvincente e ben strutturata, culmina in un finale sorprendente e mozzafiato che lascia il lettore ansioso di scoprire di più. Ho letto questo volume in pochissimo tempo, e lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati dei Guardiani della Galassia e ai fan dei fumetti in generale. È un autentico capolavoro che merita di essere nella collezione di ogni amante del genere.
Retaggio. Guardiani della galassia
L'universo è in pericolo e ha bisogno di eroi… compresi un albero parlante e un procione armato fino ai denti! Guidati da Star-Lord, i nuovi Guardiani della Galassia accolgono tra le loro file alcuni dei giustizieri cosmici più insoliti, da Drax il Distruttore a Gamora, da Adam Warlock a Mantis. Ma quando due membri dei Guardiani del futuro faranno il loro arrivo nel presente, riuscirà il team a dimostrarsi all'altezza della situazione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FranLee 03 settembre 2024Pietra Miliare
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it