Retrodeath
La follia regna sovrana nel secondo album degli americani fanatici del DEATH METAL BORGINATOR! “Retrodeath” segna la nascita di un nuovo sound, utilizzando i sintetizzatori utilizzati negli anni '80 nelle colonne sonore dei film horror e nei videogiochi. Il risultato è un mostro sonoro fresco e in qualche modo felicemente squilibrato, che unisce il tradizionale DEATH METAL statunitense, la SYNTHWAVE e i suoni dei videogiochi a 16 bit, con qualcosa dei Cannabis Corpse e Weedeater.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it