Retrospect in Retirement of Delay
Il celebre pianista di Philadelphia HASAAN IBN ALI, che fin dal 1965, ha ispirato con la sua musica personaggi come John Coltrane e McCoy Tyner, esce, nel 2021, con 2 dischi chiamati “Retrospect in Retirement of Delay: The Solo Recordings”. L’album contiene 21 brani considerati dei caplavori poetici e fantasiosi, che rivelano gli aspetti più intimi della storia di Ibn Ali e che faranno rimanere il pubblico senza fiato. Per la prima volta il pubblico ascolterà questa leggenda del Jazz suonare questi classici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it