Return Of The Witchfinder (Smoke Vinyl Edition)
Gli ATTIC sono tornati con il loro furioso terzo album intitolato “Return Of The Witchfinder”. Il quintetto tedesco è famoso per presentare un HEAVY METAL oscuro e sinistro, molto influenzato dallo stile dei Mercyful Fate e King Diamond, ma con una leggera influenza BLACK METAL, feroce e malvagio quanto basta. "Questo album è sia un ritorno alle origini sia più estremo rispetto a “The Invocation” e “Sanctimonious”", afferma il vocalist Meister Cagliostro. "È il suono tradizionale degli Attic che incontra alcuni elementi nuovi ancora più pesanti".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it