Returns!
Bumblefoot ...Returns!” vanta collaborazioni con musicisti iconici, tra cui Brian May, Steve Vai, Guthrie Govan, Derek Sherinian, Jerry Gaskill e altri, e mette in mostra le innovative tecniche di Bumblefoot, come la sua caratteristica chitarra fretless. A proposito dell'album ha dichiarato:
“Sono passati 30 anni da quando ho pubblicato il debutto 'Adventures of Bumblefoot' su Shrapnel Records, e da allora non ho più fatto un album completamente strumentale. Lavorare all'album dei Whom Gods Destroy ha ispirato parti fretless pesanti e ringhiose come 'Simon in Space'. La visione di un documentario sul blues ha ispirato “Moonshine Hootenanny”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it