Reveille
Di nuovo in stampa su vinile! I Deerhoof debuttano con il nuovo chitarrista John Dieterich e ottengono per la prima volta un ampio consenso da parte della critica. Reveille, del 2002, è un'espressione provocatoria di rinascita artistica, che trabocca di folle esuberanza, immagini apocalittiche, una ritrovata sicurezza tecnica a dispetto dei metodi di registrazione fai-da-te senza budget, e stridenti cambi di stile in cui nessuna canzone suona allo stesso modo. Il contrasto tra la melodiosità sempre accattivante di Satomi e l'esplosione rumorosa e cinematografica di John e Greg ha ancora il potere di emozionare, solleticare e sconvolgere, a più di 20 anni dalla sua uscita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it