Revelation
“Revelation” è il ritorno dopo 18 anni dei Reef e ne segna un’evoluzione profonda, a partire dalla line up, con il nuovo chitarrista Jesse Wood. La band indie rock di Glastonbury, artefice del singolo tormentone “Place Your Hands” che sul finire del 1996 riuscì a raggiungere il numero 6 della chart UK, ha alle spalle dieci anni di attività (1993-2003) e quattro album pubblicati, prima della reunion nel 2010, con il disco “Getaway”. Il ritorno dei Reef con “Revelation” è stato pianificato dopo l’ottima risposta del pubblico all’inserimento di brani inediti in scaletta durante gli ultimi tour. Tra i featuring del disco quello con Sheryl Crow per il brano “My Sweet Love”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it