Revenge. Stagione 1 (6 DVD) di Phillip Noyce,Matt Earl Beesley,Matt Shakman - DVD
Revenge. Stagione 1 (6 DVD) di Phillip Noyce,Matt Earl Beesley,Matt Shakman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Revenge. Stagione 1 (6 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ricchezza, bellezza e potere sono le caratteristiche che contraddistinguono i residenti della comunità più esclusiva di New York, ma in questo scenario c'è una donna che non si fermerà davanti a nulla pur di vendicarsi di coloro che hanno rovinato la vita di suo padre. Contiene gli episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2011
DVD
6
8717418383534

Informazioni aggiuntive

  • ABC, 2013
  • The Walt Disney Company Italia
  • 900 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; errori

Valutazioni e recensioni

  • VALENTINA ZULIANI

    La serie è liberamente ispirata a “Il Conte di Montecristo”, solo che stavolta il novello Montecristo è una ragazza, Amanda Clarke, la cui vita è stata stravolta quando era solo una bambina, a causa delle macchinazioni di una ricca famiglia degli Hampton. Amanda, una volta cresciuta, torna nelle loro vite con una nuova identità, quella di Emily Thorne, per cercare la sua vendetta contro le persone che hanno rovinato la vita del padre e la sua. Nel corso delle 4 stagioni si entra nella sua storia e nelle storie dei personaggi che la aiutano e di quelli che sono oggetto della sua vendetta. Una serie ben fatta e ricca di colpi di scena, che merita di essere vista e che insegna che l'odio e il rancore covati per anni possono portare a conseguenze devastanti.

  • Quantunque questa serie televisiva americana, andata in onda sugli schermi televisivi della ABC dal 2011 al 2015, presenti il medesimo titolo della pellicola cinematografica datata 1990 con protagonista Kevin Costner, va rilevato che si tratta di due prodotti completamente diversi fra loro quantunque condividano la presenza della stessa attrice protagonista Madeleine Stowe per la quale sembra che il tempo non sia mai trascorso. Infatti, nella serie sopra mentovata, liberamente ispirata al romanzo di Alexandre Dumas intitolato “Il conte di Montecristo”, è il colpo di scena a farla da padrona dal primo all’ultimo episodio. Per tutti gli amanti della suspense non si può tralasciare di vedere questo prodotto, che a parere di chi scrive è stato fra le migliori serie degli ultimi dieci anni.

  • Una bambina strappata a suo padre finito in prigione per una congiura: è il punto di partenza di questa intricata serie che racconta le vicende di Rebecca che dopo un infanzia e un adolescenza trascorse in orfanotrofio e riformatori scopre che in realtà suo padre é stato incastrato. Ma ormai suo padre é morto e a lei non resta che la vendetta. Mette in atto un piano che prevede di distruggere tutti quelli che hanno rovinato la sua vita e quella di suo padre fino ad arrivare alla responsabile di tutto: Victoria, ricca signora dell' alta società con cui suo padre aveva una relazione e che lo ha tradito facendolo incriminare. Una serie ricca di pathos e sentimento e incentrata sull' evoluzione della protagonista che dovra fare i conti con le conseguenze delle sue azioni anche sulle prsone a cui tiene.

Conosci l'autore

Foto di Phillip Noyce

Phillip Noyce

1950, Griffith

Regista australiano. Attivissimo nella prima parte della sua carriera come regista di corti in Super8 e documentari, esordisce nel lungometraggio con Backroads (Strade secondarie, 1977), ma il primo vero successo arriva nel 1989 con il thriller Ore 10: calma piatta, riuscito esperimento di suspense ambientato su una barca. Il suo cinema d’azione assume toni retorici con il dittico Giochi di potere (1992) e Sotto il segno del pericolo (1994), incentrato sulla figura dell’agente Jack Ryan. Tra gli altri titoli della sua filmografia il patinato Sliver (1993), Il santo (1997), il thriller Il collezionista di ossa (1999), prevedibile ma professionale adattamento del fortunato romanzo di J. Deaver, The Quiet American (2002), dal romanzo di G.?Greene con un grande M.?Caine che fa il verso a H.?Bogart,...

Foto di Madeleine Stowe

Madeleine Stowe

1958, Eagle Rock, California

Attrice statunitense. Bruna, occhi scuri, origini inglesi e sudamericane, esordisce sul grande schermo negli anni '80. Nonostante un certo eclettismo e un discreto talento le sono affidati ruoli che principalmente sfruttano la sua notevole bellezza e non sempre le permettono di risultare convincente. È la moglie adultera amante di K. Costner nel drammatico Revenge - Vendetta (1990) di T. Scott, perseguitata da un poliziotto nel giallo Abuso di potere (1992) di J. Kaplan, psichiatra nel surreale e visionario L'esercito delle dodici scimmie (1995) di T. Gilliam, ufficiale dell'esercito nel cupo La figlia del generale (1999) di S. West, moglie del colonnello protagonista di We Were Soldiers (2002) di R.?Wallace. Sin dagli esordi alterna la carriera cinematografica agli impegni televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail