Un disco che parla dell’amore in tutte le sue forme, ma anche della lealtà e della vita. La lunga gestazione di “Revisionary History” ha permesso che questa cantante, pianista e attrice passasse molte ore nello studio di registrazione e le ha permesso di produrre qualcosa di estremamente personale. Le esperienze personali si fanno riflessive nella ballata “Friend”, che apre l’album, mentre in “Consolation Prize” il dolce piano di Alicia si sposa perfettamente con gli accenti delle chitarre elettriche per un brano che ci fa riflettere sul difficile rapporto tra passato e presente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it