Revista de la Real Academia de Ciencias exactas, fisicas y naturales de Madrid
Disponibili 5 numero della rivista, corrispondenti al tomo LXXIV anno 1980, numerati consenquenzialmente. Brossura editoriale in cartonato flessibile, titoli su piatto e dorso, segnate da aloni di pulviscolo, lieve dissolvenza, sfregamento, occasionale fiortitura e minime imperfezioni di usura. Tracce superficiali di umidità sul piatto nel fascicolo V che non compromettono l'interno del volume. Tagli ben preservati, con lieve fioritura e velature di polvere. Legatura salda. Pagine chiare, conservate come non lette, pulite e prive di segni particolari, completamente fruibili con illustrazioni nel testo e tavole fuori testo su carta patinata, tutte in nero con didascalia. I volumi potrebbero contenere timbri dell'Istituto Veneto così come tracce di precedente catalogazione bibliotecaria manoscritte a penna. Regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Numero di pagine 1043.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it