Revolucion
Un grande disco di hard rock, 'classico' e immortale. The Dead Daisies è il gruppo formato dal cantante John Corabi (Motley Crue/Ratt), dal chitarrista Richard Fortus (Guns N’ Roses/The Psychedelic Furs), dal tastierista Dizzy Reed (Guns N' Roses/Hookers and Blow), dal poliedrico bassista Marco Mendoza (Thin Lizzy/Whitesnake), dal chitarrista David Lowy (Red Phoenix/Mink) e dal batterista Tommy Clufetos (Ozzy Osbourne, Black Sabbath). Il loro stile è influenzato dalle grandi band degli anni Settanta e Ottanta, una musica ormai “classica”. Il gruppo mostra naturalmente una tecnica eccellente e i brani sono emozionanti, potenti e trascinanti. Il secondo album “Revolucion”, che arriva dopo il successo del debutto omonimo, è stato registrato in parte a Sydney, Australia con il produttore Craig Porteils (Guns N’ Roses/Billy Idol), e poi concluso a Cuba con Ben Grosse (Marilyn Manson/Sevendust).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it