Revolutionary Feminism: The Mind and Career of Mary Wollstonecraft
Describing the growth of Wollstonecraft's mind and career, this acclaimed study scrutinises all her writings as experiments in revolutionising writing in terms of her revolutionary feminism. ..clearly-argued and often informative...' - Vivien Jones, British Association for Romantic Studies Bulletin and Review 'Kelly's approach demystifies Wollstonecraft's life in a most refreshing way' - Syndy McMillen Conger, Eighteenth-Century Fiction
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1995
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:249 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it