La Revue Blanche. Derriere le Miroir n. 158-159
Catalogo della mostra ''Autour de La Revue Blanche''. Testi di Annette Vaillant e Jacques Salomon. Con 3 litografie a colori d'apres di Bonnard, Roussel e Vuillard 8 litografie in nero d'apres di Toulouse-Lautrec, Vuillard, Bonnard e Seurat 10 riproduzi
Venditore:
Informazioni:
Catalogo della mostra ''Autour de La Revue Blanche''. Testi di Annette Vaillant e Jacques Salomon. Con 3 litografie a colori d'apres di Bonnard, Roussel e Vuillard; 8 litografie in nero d'apres di Toulouse-Lautrec, Vuillard, Bonnard e Seurat; 10 riproduzioni in nero e a colori di opere di Vuillard, Vallotton, Toulouse-Lautrec e altri. Elenco degli artisti e delle opere in mostra.Testo francese Quartini sciolti Folio. pp. 44 in quartini sciolti. . Molto buono (Very Good). . . Derriere Le Miroir [Maeght, 1983] Maeght Adrien, Derriere Le Miroir 1946 - 1982. Paris, Maeght Editeur 1983.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it