Rex Vaincra. Leon Degrelle e la regione Wallonie. Ediz. illustrata - Massimiliano Afiero - copertina
Rex Vaincra. Leon Degrelle e la regione Wallonie. Ediz. illustrata - Massimiliano Afiero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Rex Vaincra. Leon Degrelle e la regione Wallonie. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Léon Joseph Marie Ignace Degrelle (Bouillon, 15 giugno 1906-Málaga, 31 marzo 1994) è stato un politico belga, fondatore del rexismo, movimento nazionalista belga di ispirazione cattolica, per poi indirizzarsi ideologicamente al fascismo. Combatté nella seconda guerra mondiale nel contingente vallone delle Waffen-SS. Alla fine della guerra si rifugia in Spagna e ivi è naturalizzato nel 1954, ha sempre difeso ed esaltato il suo operato erigendosi a paladino del nazismo e delle tesi revisioniste sulla seconda guerra mondiale. È stato una delle principali figure del neonazismo e referente di alcuni movimenti dell'estrema destra europea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 luglio 2018
84 p., ill. , Brossura
9788893273497
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it