Rezet
Con il loro nuovo e sesto album in studio autointitolato, i REZET sono tornati con tutta la loro forza! Il nuovo album della band tedesca contiene undici canzoni e un'intro di pianoforte che offrono agli ascoltatori uno SPEED / THRASH METAL di prima classe, che si inserisce facilmente tra i classici internazionali degli anni '80 e '90 e le ultime novità dei gruppi più attuali. Il risultato piacerà ai fan di Megadeth, Destruction, Exodus ed Evil Invaders!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it