Rhizomes of Insanity (Limited Yellow Coloured Vinyl)
Limited Yellow COloured Vinyl Edition
"Rhizomes Of Insanity" è il secondo album dei Fractal Universe, quartetto francese che s'inserisce nella scena Progressive Technical Death Metal, un lavoro che colpisce sia intellettualmente che musicalmente! "Rhizomes Of Insanity" è un concept basato su un esperimento intorno al concetto di follia", afferma il vocalist/chitarrista Vince Wilquin. Dall'inizio alla fine, l'album è una raccolta coinvolgente, complessa ma interamente accessibile, ricca di melodia, di invenzione, e piena di riff killer. Tra Cynic, Atheist, Obscura, Opeth, The Faceless, Gorod, Gojira e The Black Dahlia Murder.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it