Rhythm and Paranoia. The Best of
I lampi di luce raramente bruciano a lungo. Bush Tetras sono esplosi a New York nel 1979 e si sono estinti solo pochi anni dopo. Eppure in qualche modo questa band fulminea è risorta dalle proprie ceneri ancora e ancora per quattro decenni. La scintilla che ha acceso i Bush Tetras ha attinto a una profonda griglia di potere, alimentata dal chitarrista Pat Place, dalla cantante Cynthia Sley e dal batterista Dee Pop. Quella chimica è palpabile in "Rhythm and Paranoia: The Best of Bush Tetras", che contiene 29 brani su 3 LP stampati su vinile da 180 grammi e rimasterizzati da Carl Saff, oltre a un libro di 46 pagine con foto mai viste prima, un saggio originale sulla band di Marc Masters e microsaggi di Thurston Moore dei Sonic Youth, la leggenda dell'R&B Nona Hendryx, Topper Headon dei Clash e altro ancora. Dalle prime registrazioni della band alla loro incarnazione attuale, vitale come sempre, Rhythm e Paranoia - per la prima volta in assoluto - mostrano la loro fusione unica, influente e sconvolgente di rock, punk, funk e reggae.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it