Riassunto e punti chiave del libro «Super Brain». Il piano per attivare l'energia del cervello, lavorare con intelligenza e pensare velocemente in solo due settimane
ATTENZIONE: Questo è un riassunto NON UFFICIALE e non il libro originale. E' stato creato per illustrare tutti i punti chiave del libro originale. Ti aiuta a ottenere una panoramica prima o dopo aver letto il libro originale. Se non possiedi il libro originale, ti è fortemente consigliato di acquistarlo. "Super Brain" di Dave Asprey è un libro incentrato sulla scoperta dei segreti per ottimizzare le capacità del proprio cervello e sulla massimizzazione del potenziale che ognuno di noi può raggiungere. Nell'ultimo decennio circa, Asprey ha collaborato con i principali medici e scienziati per scoprire i più recenti metodi scientifici dietro l'aumento delle prestazioni cerebrali. "Super Brain" di Dave Asprey è un libro basato su una premessa molto semplice: che stiamo sprecando il potenziale del nostro corpo e, più specificamente, del nostro cervello. Il libro funge da guida manuale e esplicativa verso il raggiungimento delle piene capacità del corpo umano. In questo Riassunto, vengono illustrati i vari Punti Chiave che permettono a chiunque di dare una spinta enorme alle potenzialità del proprio corpo e, soprattutto, del proprio cervello.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it