Ricalcolo percorso in corso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Biagio Mortadellolo ha trentadue anni, è single e ha deciso di fare una vacanza da solo in un villaggio turistico parecchio distante da casa. Avendo poca esperienza nei viaggi, decide di acquistare un navigatore satellitare di ultima generazione dotato d'intelligenza artificiale evoluta. Troppo evoluta… Il navigatore, infatti, è autonomo, suscettibile, altezzoso, egocentrico e non ha alcuna intenzione di aiutarlo ad arrivare a destinazione. Strade sbagliate, alberghi sperduti, aree di servizio piene di strambi personaggi, accampamenti dall'aria minacciosa si susseguiranno in questo viaggio surreale che porterà il povero Biagio a riflettere sulle proprie capacità e sul rapporto che ha con la tecnologia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it