Il ricatto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Questo romanzo è totalmente frutto di fantasia e continua a raccontare le avventure dei coniugi McGinnis. Dopo le avventure vissute in Grecia, in Cina ed in Francia Ricky McGinnis e la moglie Emily Bianchi hanno ripreso il loro normale servizio alla Casa Bianca. Il tempo trascorre senza particolari problemi, le stagioni si susseguono e l'estate torna ad affacciarsi. Sulla scena irrompe nuovamente l'ormai ex-agente sovietico Pavel Krupkin, del quale ho raccontato le avventure nei precedenti romanzi. Con delle nuove sembianze, frutto dell'ennesima plastica facciale, si ripresenta a Washington e mette in atto l'ennesimo machiavellico piano per cercare di raggiungere il suo solito desiderio di vendetta. Tutti gli Agenti della Casa Bianca, e non solo, saranno mobilitati in una spasmodica corsa contro il tempo per sventare la minaccia rappresentata da Krupkin e salvare la vita alla loro collega. Il più motivato di tutti sarà ovviamente McGinnis il quale sarà chiamato a dover fare una scelta tremenda che potrà condizionare in modo drastico il futuro della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it