Ricca, giovane e bella di Norman Taurog - DVD
Ricca, giovane e bella di Norman Taurog - DVD - 2
Ricca, giovane e bella di Norman Taurog - DVD
Ricca, giovane e bella di Norman Taurog - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ricca, giovane e bella
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La figlia di un allevatore texano, di passaggio a Parigi, stringe amicizia con una famosa attrice. Ignora che la donna è sua madre che lasciò il Texas quando lei aveva due anni. A raccontarle tutto è il padre che teme che la ex voglia riprendersi la figlia. Inoltre lo preoccupa il flirt che la fanciulla ha intrecciato con il figlio di un diplomatico francese. Le cose però si concluderanno bene.

Dettagli

1951
DVD
8051766034886

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2016
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Jane Powell

Jane Powell

1929, Portland, Oregon

"Nome d'arte di Suzanne Lorraine Burce, attrice statunitense. Bionda stella canterina perennemente impegnata in ruoli adolescenziali, già cantante radiofonica, esordisce nel 1944 (È fuggita una stella, di S.S. Simon) ed è messa sotto contratto dalla mgm (Vacanze al Messico, 1946, di G. Sidney) in risposta alla vivacità musicale di D. Durbin (Paramount). Tra innocenti fughe d'amore con contorno di canzoni (Crociera di lusso, 1948, di R. Whorf) e briosi duetti con F. Astaire (Sua Altezza si sposa, 1951, di S. Donen), si rivela eccellente interprete della commedia musicale: ritmo rapido e gioioso, contrappunto di canto e danza, spettacolare ricchezza visiva (Sette spose per sette fratelli, 1954, di S. Donen). Musical meno fortunati (Athena e le sette sorelle, 1954, di A. Dwan) e opere fuori registro...

Foto di Danielle Darrieux

Danielle Darrieux

1917, Bordeaux

Propr. D. Yvonne Marie Antoinette D., attrice francese. Tra il 1932 (Alle porte del gran mondo di W. Thiele) e il 1968 (Gli uccelli vanno a morire in Perú, di R. Gary) interpreta un’ottantina di film in patria e all’estero. Conquistato il titolo di «vedette» dopo l’interpretazione di Mayerling (1936) di A. Litvak, fino al 1939 (Piccola ladra) è diretta dal marito H. Decoin in numerose commedie sentimentali che ne mettono in risalto la bellezza tenera e un po’ trasognata. Più variate e incisive le sue prove nel dopoguerra, da Occupati d’Amelia (1949) di C. Autant-Lara a La ronde (1950) e I gioielli di Madame de... (1953) di M. Ophüls a L’uomo e il diavolo (1954) di C. Autant-Lara e a Les demoiselles de Rochefort (1966) di J. Demy. Ottiene un notevole successo in teatro come protagonista di...

Foto di Wendell Corey

Wendell Corey

1914, Dracut, Massachusetts

"Attore statunitense. Ambiguo e violento in La furia del deserto di L. Allen (1947), è un comprimario vigoroso, destinato a sostenere suspense a orologeria (Il terrore corre sul filo, 1948, di A. Litvak), o protagoniste fatali (Il romanzo di Thelma Jordon, 1949, di R. Siodmak) e nevrotiche (Sola col suo rimorso, 1950, di V. Sherman), o regie opache (Non siate tristi per me, 1950, di R. Maté). A proprio agio nel western psicologico (Le furie, 1951, di A. Mann) come nel melodramma di denuncia (Il grande coltello, 1956, di R. Aldrich), è poco fortunato nei ruoli da protagonista (Uniti nella vendetta, 1950, di G. Douglas; La casbah di Honolulu, 1954, di J.H. Auer). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail