Ricerca Operativa. Anno Accademico 1955-56. Un Problema Di Economia Aziendale "Grandezza Ottima Di Una Partita Di Merci"
In 8° 148 pp. Edizione originale. Margini ingialliti. Legatura mezza tela dell'epoca, titolo oro. Buono stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: RICERCA OPERATIVA. Anno Accademico 1955-56. Un problema di economia aziendale "Grandezza ottima di una partita di merci". - Modigliani Franco, Muth John. - C.I.D.A., - 1956
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it